Un inverno eccezionale sul Lago di Garda

Lago di Garda in inverno


Situato nelle Alpi italiane tra Venezia e Milano, il Lago di Garda è il lago più grande del paese. Situato ad un'altitudine di 65 metri, è 370 km2 e offre un terreno di navigazione ideale. Il lago è circondato da piccoli borghi, spiagge, piccoli porti, insediamenti, parchi e riserve naturali.

Durante il periodo natalizio, i villaggi del lago sono più pittoreschi e accoglienti che mai, vestiti con le loro ricchezze invernali. Tranquillità e silenzio mettono in risalto i borghi antichi con charms tipici. Grazie alla sua atmosfera familiare e natalizia, renderà il vostro soggiorno speciale e memorabile.

Con famiglia o coppia 

Il lago di Garda in inverno

 
è il luogo ideale per andare con la vostra famiglia. Si possono fare passeggiate insieme o lungo il lago innevato, nei boschi e nei parchi naturali. Bambini e genitori allo stesso modo saranno in grado di ottenere un po' di aria fresca e fare ginnastica in splendidi paesaggi. 

È anche una stagione molto romantica per gli amanti. Potrete affittare un incantevole hotel sul lungolago con i vostri beniamini e godere di tutti i ristoranti intimi. Il giorno si può godere il lago mano nella mano a piedi o in barca. 

Attività offerte in inverno

Molte le attività proposte intorno al lago in estate e in inverno. In inverno è possibile praticare mountain bike, trekking e persino passeggiate a cavallo. Per coloro che amano le condizioni estreme, è possibile provare surf e windsurf, in combinazione naturalmente. Se volete rilassarvi, ci sono molti centri termali nei villaggi che si trovano nella zona per rilassarvi e riposare il vostro corpo. Con le sue temperature non troppo fredde, l'inverno sul lago di Garda è un buon momento per fare una gita in barca e ammirare il paesaggio nelle giornate innevate. Si può camminare intorno al lago e fermarsi nelle città e nei villaggi che vi attirano e godere delle attività che offrono. 


 

Rappydrive: godetevi il lago in barca


Si può noleggiare una barca a Rappydrive, storica compagnia del Lago di Garda, che noleggia barche dal 1993. Tutti i modelli sono nuovi e dotati di tutte le attrezzature necessarie. Se non si dispone di una patente nautica, è anche possibile noleggiare un'imbarcazione senza licenzaRappydrive mette a vostra disposizione una dozzina di modelli. Con il suo team efficiente e cordiale, avrete tutti i consigli necessari per navigare con calma. 

il lago di garda d'inverno