Scoprite di più sui motoscafi al Lago di Garda

Se siete curiosi di conoscere un po' di piú sul Lago di Garda, questo magico luogo di vacanze, siete nel posto giusto.





Vacanze in Barca
, Navigare e sognare

Vi sono due modi per scoprire il Lago di Garda in acqua o in auto.
Essendo il lago più grande d'Italia, si presta benissimo alla navigazione nelle sue più svariate forme. Le sue acque hanno una colorazione blu intenso ed una trasparenza unica, si prestano a numerosi sport.
Ci sono Ferry boat che collegano in modo frequente le varie sponde e facilitano le gite perché evitano il traffico stradale, ma la vera "anima del lago" sono le barche da noleggio.


 

Rappydrive é tra le organizzazioni maggiormente conosciute nell'area del Lago e si trova a Moniga del Garda

E' possibile noleggiare oltre 60 barche, a disposizione una struttura per rimessaggio e posti barca. Potete noleggiare una barca che, abbiate la patente nautica oppure no, sará completa di dotazioni obbligatorie. All'arrivo, a disposizione dei clienti, un parcheggio custodito e gratuito, personale altamente professionale sará pronto ad accogliervi e ad illustrarvi i servizi disponibili.

 Rappydrive vi accompagna in questa eccitante avventura, studiando con voi i migliori punti di interesse da visitare, dandovi tutte le principali istruzioni per l'uso della barca che decidete di noleggiare, un cartina geografica con consigli per il rifornimento o per un rilassante pranzo.
 

Se avete desiderio di regalare una giornata speciale in un posticino poco frequentato sulle rive del Lago di Garda, oppure una cena a bordo solo voi e l'atmosfera romantica che si crea al largo, Rappydrive può realizzarlo. 
L'organizzazione Rappydrive offre un ulteriore opzione per gli amanti della nautica, non solo il noleggio delle barche ma una lista di interessanti offerte per la vendita di imbarcazioni, immediatamente disponibili, di diverse metrature e caratteristiche
 



Le bellezze del territorio del Lago di Garda

 
Entrambe le proposte invitano a fermarsi, se possibile, almeno un giorno in ciascuna delle principali cittadine come : Sirmione, Desenzano, Riva del Garda, Malcesine, ognuna di loro ha qualcosa di speciale, le terme, un castello, un lungolago che toglie il fiato o la vista spettacolare delle montagne.

Scoprite di più sui motoscafi al Lago di Garda