Mochi, una marca eccellente per le Barche

La passione per il lusso, per la tradizione, per la libertà in acqua sono i tratti distintivi di Mochi Craft: capaci di coniugare velocità e comfort, per un'esperienza nautica fuori dal comune.
 Per il turista interessato ad una traversata in barca sul Lago di Garda, esistono le soluzioni offerte da Rappydrive: quest'azienda nautica sul lago di Garda, infatti, mette a disposizione il noleggio di barche lussuose e performanti, come la Mochi!

Il Made in Italy secondo Mochi




La storia del cantiere.

Mochi Craft è uno dei top brand del gruppo Ferretti nella costruzione di barche ispirate ad un'eleganza retrò, ma animate da una forte innovazione tecnologica.
Il marchio è nato negli anni '60, con cantieri nella zona di Pesaro, da un'idea di Luciano Mochi Zamperoli per la produzione di imbarcazioni flybridge che hanno incontrato notevole successo nel mercato interno ed estero.


 

I modelli di barche


Il prototipo di punta della produzione Mochi Craft è sicuramente la linea Dolphin: nate come rivisitazione delle lobster boat (le "aragostiere") americane, queste imbarcazioni reinterpretano la tradizione e il design funzionale con il gusto tipicamente italiano delle forme, coniugando così il fascino storico e inequivocabilmente marino alla tecnologia e alla sapienza della carpenteria italiana.
La filosofia dell'azienda ha prodotto yacht dotati di una personalità eclettica, caratterizzati da eleganza e performance al top di categoria e che - non è inutile precisarlo - hanno coniato una vera e propria gamma di "Lobster Boat Italian Style".



Il matrimonio tra Mochi e il Lago di Garda




Navigare con le imbarcazioni Mochi sul Lago di Garda è uno dei sogni che potresti soddisfare rivolgendoti a Rappydrive: l'azienda di Moniga del Garda, infatti, mette a disposizione degli appassionati più esperti, in possesso di patente nautica, alcuni dei modelli Mochi Craft prima descritti. 
In questo modo, potrai aggiungere, alla meraviglia assicurata dal fascino del paesaggio del lago, l'esperienza di navigazione offerta da una barca eccellente.
Il noleggio di barche con patente è solo uno dei servizi offerti da Rappydrive: questa azienda dispone di oltre sessanta imbarcazioni per la nautica sul lago di Garda, ognuna fornite delle dotazioni obbligatorie, con una flotta destinata anche al noleggio senza patente e alla vendita di barche. Le imbarcazioni vengono fornite sempre con il serbatoio riempito al massimo. Inoltre, Rappydrive si occupa del rimessaggio, estivo e invernale, delle barche sul Lago di Garda, liberandoti di ogni pensiero sulla sicurezza e la buona manutenzione della tua barca.

Mochi, una marca eccellente per le Barche