Come si ormeggia una barca sul Lago di Garda?

IL LAGO DI GARDA E LE SUE BELLEZZE




Il Lago di Garda bagna tre regioni e perciò offre paesaggi sempre diversi e sorprendenti. La provincia di Brescia regala spettacoli unici come Sirmione, meta prediletta in tutte le epoche, anche in virtù delle sue famose acque termali: lo testimoniano le cosiddette “Grotte di Catullo”, resti di una villa di epoca romana del I sec. d.C. o il Castello Scaligero, risalente al 1250 e associato a tante misteriose leggende. Lo testimonia la Rocca di Manerba, riserva naturale, parco lacuale e museo archeologico, con i suoi paesaggi multiformi e i suoi sentieri che lasciano senza fiato. 

Ma chi può aiutarci con il noleggio barche al Lago di Garda? La risposta è Rappydrive.




NOLEGGIO BARCHE AL LAGO DI GARDA

Rappydrive si occupa di noleggio barche con patente o noleggio barche senza patente.



I navigatori più esperti potranno usufruire di un servizio di noleggio barche con patente e potranno scegliere tra una vastissima gamma di barche equipaggiate con tutte le dotazioni di bordo obbligatorie e in regola con le normative vigenti. Non disperino i neofiti, perché Rappydrive pensa anche a loro: barche e gommoni nuovissimi, che possono essere guidati senza patente, sono disponibili da Rappydrive, per permettere a tutti di divertirsi alla scoperta dei panorami più suggestivi del Lago di Garda.

Se poi si desidera trascorrere una giornata o una vacanza intera di relax e senza alcun pensiero, Rappydrive offre, oltre al servizio di noleggio barche con o senza patente, anche servizi a bordo come la presenza di hostess qualificate, per una navigazione più piacevole o la presenza di uno skipper professionista che, oltre a rendere più sicura la gita, ti mostrerà tutti i luoghi più particolari del Lago di Garda.

 Per chi decidesse di acquistare un’imbarcazione, Rappydrive si occupa anche di vendita barche al Lago di Garda; è in grado di fornire, inoltre, un servizio di rimessaggio sia estivo a Moniga, dove gli spazi sono video sorvegliati h24 che invernale, sia a Moniga che a Manerba, nel caratteristico porto di Dusano, offrendo posti coperti, sorveglianza 24 ore su 24 e un team di professionisti specializzati in grado di garantire anche interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulle imbarcazioni.

 

Come si ormeggia una barca sul Lago di Garda
randomness