Airon Marine, e le sue performanti barche

Il paesaggio del Lago di Garda, che è anche il più grande dei laghi posti sul versante meridionale delle Alpi, e il lago più grande d'Italia, è semplicemente spettacolare.


 

Come e dove noleggiare una barca sul Lago di Garda

Poter conoscere questo Lago di Garda navigandolo darà alla propria vacanza una magia unica ed irripetibile.
E' molto semplice trovare a noleggio un'imbarcazione.
 Rivolgendosi a Rappydrive si ha la certezza di servizi professionali garantiti dai molti anni di esperienza dell'azienda nel settore, e dalla sua vasta ed approfondita conoscenza del territorio.
 Per noleggiare un'imbarcazione si hanno due possibilità:

- noleggio, per tutti coloro che non sono in possesso di patente nautica, di una vasta gamma di barche e gommoni tutti nuovi o di recentissima produzione;

- noleggio barche e motoscafi, tutti muniti delle dotazioni di bordo obbligatorie per legge, adatte a soddisfare tutti quegli appassionati di navigazione su lago che siano in possesso di patente nautica.


 

Quali imbarcazioni scegliere a noleggio sul Lago di Garda



 
Rappydrive è attrezzato per fornire un'ampissima scelta di modelli, tipologie di gommoni, motoscafi e imbarcazioni varie, che si distinguono per dimensioni, potenza del motore, velocità presenza di diverse coperture assicurative e molto altro.

Una delle marche che Rappydrive offre ai propri clienti è: Airon Marine, conosciutissima casa di produzione di barche altamente performanti, che da anni lavora nel settore con passione per creare piccoli gioielli da navigazione.
Scegliere di noleggiare un'imbarcazione Airon Marine significa effettuare navigazioni veloci, con il minimo dispendio di carburante.
 Ogni imbarcazione Airon Marine, infatti, non è uguale ad un'altra, ma si differenza per una cura minuziosa dei particolari, con il proposito di fornire al cliente un assaggio di professionalità e qualità artigianale italiana che incontri sempre le sue personali esigenze.


 

Vendita e Rimessaggio barche sul Lago di Garda



 
E' importante aggiungere, che qualora si volesse, non noleggiare un'imbarcazione, ma acquistarla, da Rappydrive vi è anche questa possibilità.
Inoltre, non si deve avere alcuna preoccupazione per il rimessaggio della propria barca, in quanto l'azienda dispone di una vasta area con spazi protetti custoditi 24 ore su 24 per tutto il periodo estivo. Oltre ai servizi di rimessaggio vi sono anche quelli di varo e alaggio.

Airon Marine, e le sue performanti barche
randomness