Avete già ricominciato a lavorare ma siete rimasti ancora con la mente al mare? continuate a sognare e godetevi l’estate con Rappydrive sul lago di Garda!

Chiamarlo lago a volte è un po’ limitante,sarebbe giusto considerarlo un mare tra le montagne, perché è questa la sensazione che si prova a guardarlo: in qualsiasi direzione si rivolge lo sguardo, non si riesce a coglierne i confini. In effetti, il Lago di Garda bagna tre regioni italiane: Lombardia, Veneto e Trentino-Alto-Adige, offrendo una varietà di paesaggi straordinaria.

Visitare le sue sponde da una prospettiva diversa come l’acqua,vi lascerà ancor più senza fiato;coccolati dai nostri Skipper&Hostess,vivrete un’esperienza indimenticabile.

Rappydrive è un noleggio barche sul Lago di Garda : potrete noleggiare imbarcazioni con e senza patente nautica.
Lo sapevate che fino a 40 cavalli non è obbligatorio avere la patente nautica e potrete condurre in totale autonomia un’imbarcazione?

Potrete visitare tutto il lago con la vostra famiglia in completo relax con una delle nostre barche senza patente: https://www.rappydrive.it/noleggio-barche-senza-patente/

Se avete la patente nautica, potrete trovare le migliori imbarcazioni a vostra disposizione :
https://www.rappydrive.it/noleggio-barche-con-patente/

Vi aspettiamo!!