Il Lago di Garda è il luogo ideale per divertirsi con la famiglia o con gli amici. Potrete passeggiare intorno al lago e godervi tutte le attività a disposizione dei visitatori. Si può anche navigare sul lago per scoprire i luoghi più remoti. Se non si dispone di una patente nautica, è possibile noleggiare una barca senza licenza per godersi il lago.

Lago di Garda: la meraviglia delle Alpi

Il Lago di Garda si trova nelle Alpi italiane tra Venezia e Milano. È il lago più grande del paese. Situato ad un’ altitudine di 65 metri, è di 370 km2 e offre un’ enorme area di navigazione. Il lago è circondato da piccoli borghi, spiagge, piccoli porti, insediamenti, parchi e riserve naturali. Il lago è circondato da palme, oleandri, ulivi e vigneti e le sue sponde toccano tre regioni: Lombardia, Trentino-Alto Adige e Veneto. È al tempo stesso un centro sportivo, storico e culturale dove è possibile ammirare paesaggi mozzafiato. Conosciuta in tutta Europa, è una destinazione da non perdere.

Attività proposte

Molte le attività proposte intorno al lago, come nuoto e arrampicata, percorsi per mountain bike, trekking e persino deltaplano. Ci sono anche alcuni luoghi di surf e windsurf. C’è qualcosa per tutti, bambini e genitori allo stesso modo. Per coloro che desiderano rilassarsi, ci sono molti centri termali nei villaggi che si trovano nella zona per rilassarsi e riposare i loro corpi. Ci sono anche diversi magnifici campi da golf e alcuni parchi divertimenti. Con il suo clima mite e la sua temperatura fresca, è anche un luogo ideale per noleggiare una barca senza licenza e godersi il paesaggio.

Dove noleggiare una barca senza licenza?

Per noleggiare una barca senza licenza è possibile richiedere i servizi di rappydrive.it. Situato intorno al lago, avete a vostra disposizione una dozzina di modelli di barca senza licenza. Rappydrive è una delle aziende storiche del Lago di Garda e noleggia barche dal 1993. Inoltre, la squadra è davvero efficiente e piacevole. Se avete bisogno di aiuto per maneggiare la barca, i dipendenti Rappydrive saranno lieti di aiutarvi con alcuni suggerimenti. Tutto quello che dovete fare è prenotare, andare lì e godervi il piacere di navigare sul Lago di Garda.

Rappydrive: Prezzi e accesso

Per mezzo mattina, i tassi variano da 79,00 a 120,00 euro. Se si desidera noleggiare una barca per una o due settimane, si beneficia di una riduzione fino al 20%. È possibile raggiungere Rappydrive all’ indirizzo info@rappydrive.it o al numero +39 0365 504861 / +39 0365 503057. L’ azienda si trova in Via Porto 10,25080 Moniga del Garda. L’intera squadra vi aspetta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00 e dal sabato alla domenica dalle 10.00 alle 16.00.

Una barca senza permesso: godetevi il lago

Una barca senza licenza è un buon modo per provare a navigare. Come suggerisce il nome, si può guidare senza una licenza di barca. La legge consente la navigazione senza licenza per il noleggio di imbarcazioni fino a 15 metri di lunghezza e con una velocità di 12 km/ora o meno. Queste barche a motore sono facili da manovrare e non richiedono conoscenze o esperienza sul campo. Con una barca potrete scoprire i luoghi più remoti. In questo modo potrete ammirare le parti conservate del Lago di Garda. Si può andare in giro per il Lago di Garda in poche ore o prendetevi il vostro tempo se soggiornate vicino al lago per diversi giorni.